Cosa Fare Per - GSDSanGiuseppe

GSD San Giuseppe
abano terme
GSD San Giuseppe
abano terme
GSD San Giuseppe
Vai ai contenuti
Utilità
Festività anno sportivo 2017-2018

Durante l’anno sportivo 2017/2018 i corsi saranno sospesi per festivita’ nelle seguenti giornate:

da GIOVEDI’ 29 MARZO a LUNEDì 2 APRILE compresi per la Santa Pasqua
MERCOLEDI’ 25 APRILE
MARTEDI’ 1 MAGGIO
SABATO 2 GIUGNO (evento sociale GSD San Giuseppe: Torneo BardaniZilio)

Le quote di iscrizione ai corsi sono state stabilite considerando queste sospensioni di attivita’, pertanto non possono essere considerate lezioni perse e quindi non possono essere recuperate
 Modalità Iscrizione
Ogni disciplina dispone di una segreteria composta da genitori volontari.
Cerca il tuo orario

Certificati Medici

Per frequentare le nostre attivita’ occorre consegnare un certificato del proprio medico curante in originale o fotocopia completo di ECG, timbro e firma attestante l’idoneita’ alla pratica sportiva non agonistica.

E’ necessario Certificato Medico Agonistico per i bambini con età:
  • superiore agli 8 anni per la Sezione Ginnastica; 
  • superiore agli 11 anni per le altre discipline

Il certificato va consegnato presso la segreteria in cui viene fatta l’iscrizione o al proprio istruttore entro e non oltre la seconda lezione di frequenza. In caso contrario il socio sara’ sospeso dall’attivita’ fino a consegna avvenuta.
La società può assegnare delle visite medico-sportive agonistiche gratuite fino ad esaurimento dei posti presso l’ULSS (Via Padova, Tencarola), dopodiché sarà a carico del singolo atleta (chiedere informazioni alla segreteria circa gli ambulatori convenzionati).
Per tutti gli atleti maggiorenni visita a proprio carico.
Per gli atleti over 35 non è prevista alcuna convenzione con gli ambulatori di medicina dello sport.
Detrazioni Corsi Sportivi

Per bambini e ragazzi dai 5 anni compiuti fino ai 18 anni meno un giorno la detrazione, pari al 19% di un tetto massimo di euro 210,00 per ogni soggetto fiscale, puo’ essere conteggiata se documentanta da una ricevuta che deve contenere, oltre ai dati dell’associazione, i dati anagrafici dell’atleta ed il codice fiscale del soggetto che effettua il pagamento del corso e che quindi ha diritto alla detrazione (SALVO VARIAZIONI DA PARTE DELLO STATO).
Tali detrazioni relative all’anno 2016, andranno conteggiate nella denuncia dei redditi del 2017 ed il riferimento e’ quello di cassa, ovvero si fa riferimento alla data di pagamento e non al periodo per cui il pagamento viene effettuato. Ogni socio che si iscrive ai nostri corsi, riceve una ricevuta gia’ conforme ai fini della detrazione. Chi smarrisse la ricevuta puo’ richiederne un duplicato recandosi presso la propria segreteria del Gruppo.
Al fine dell’eventuale detrazione basterà compilare il modulo consegnato dalle segretarie, allegare fotocopia delle ricevute e presentarlo al commercialista.

Ritiro dai corsi

Per richiedere il ritiro occorre recarsi presso la segreteria dove è avvenuta l’iscrizione o avvisare telefonicamente (si prega di non avvisare solamente l’istruttore)

GSD San Giuseppe Abano
Via Montegrotto 20
35031 Abano Terme (PD)
PI    04030850285
CF  92133570280
GSD San Giuseppe
Torna ai contenuti